A-S-T-R-I-X

M tb Frames

Accelerazione, flessibilità e leggerezza.
Anni di esperienze sulla MTB misura 26”,abbinata ai vantaggi di ruote più grandi, hanno permesso a ITM di sviluppare il telaio 27.5″.

Questo prodotto mantiene l’accelerazione, flessibilità e leggerezza del telaio 26 “. Inoltre, la geometria è stata modificata al fine di ottenere le caratteristiche di guida del 26 “come ad esempio il movimento centrale che rimane alla stessa altezza da terra.

La geometria dell’angolo di sterzo è di 70 °, il tubo reggisella 73 °, la lunghezza del carro posteriore rimane 425 millimetri. Tubo sterzo “tapered” per una buona guida e freno “post mount” per una maggiore sicurezza in frenata.

La rigidità laterale è ottima su pedalata e scatola movimento supportata pure dal carro posteriore e si traduce in una perfetta risposta nelle prestazioni di guida.
Astrix mantiene un elevato grado di rigidità da lato a lato, facendo un ottimo lavoro di smorzamento delle vibrazioni verticali. Questo aiuta a ridurre l’affaticamento del biker, ovviamente, ma fornisce anche un maggiore comfort durante la guida.